Agroalimentare – Polonia Croazia e Ungheria sbarcano in Sardegna

Sono 9 i buyer che da Polonia, Croazia e Ungheria arriveranno in Sardegna per conoscere e comprare i prodotti agroalimentari di 20 imprese sarde produttrici di pane, pasta, riso, formaggio, salumi, olio, bottarga, vino, birra, distillati, dolci e snack, durante 10 ore di incontri e 94 contrattazioni business-to-business.

L’incoming con gli importatori, distributori, titolari di supermercati e ristoratori dell’est Europa, che si svolgerà lunedì 17 e martedì 18 luglio a Cagliari, con inizio alle 9.20, presso il Caesar’s Hotel, è organizzato da Confartigianato Imprese Sardegna, in collaborazione con l’ICE-Istituto per il Commercio Estero. Il tutto verrà supportato dagli interpreti, seguito dai funzionari dell’ICE ed esaminato da un giornalista croato, specializzato in recensioni di prodotti e territori di qualità, che visiterà anche Cagliari.

All’apertura dei lavori, alle 9.00, parteciperà l’Assessore Regionale degli Affari Generali, Filippo Spanu e il Presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Antonio Matzutzi. Atteso anche il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU CONFARTIGIANATO SARDEGNA

fonte sardegnaimpresa.it