ELEONORA FIDI – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI

CLICCA QUI PER SCARICARE IL FILE CON DELEGA

E’ convocata l’Assemblea ordinaria dei soci della Società Eleonora Fidi Società Cooperativa presso la sede dell’Artigian Service in Oristano, Vico Mariano  n. 8 P. Terra, per il giorno 30/06/2022 alle ore 05.00 in prima convocazione per deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Approvazione Bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/21 e documenti di accompagnamento;
  • Varie ed eventuali.

Ogni socio ha diritto ad un voto e, inoltre il socio può farsi rappresentare mediante delega scritta, da un altro socio. Ciascun socio non potrà esercitare il voto per più di tre deleghe.

Nel caso in cui detto giorno, non si raggiungesse il numero dei voti occorrenti per la validità dell’Assemblea, questa è convocata, per il giorno  29/07/2022 con lo stesso ordine del giorno, senza ulteriore avviso, nel medesimo  luogo alle ore 18.00.

A seguito della situazione creatasi in tema di prevenzione e di contenimento del contagio da Covid-19, ai sensi della normativa vigente, la partecipazione alla riunione potrà avvenire anche tramite mezzi di telecomunicazione in audio-video conferenza secondo le modalità che saranno pubblicate sul sito Confartigianato Oristano, sezione Servizi – Credito e fidi.

Carlo Cappellu