Nuovi sconti FCA-FIAT 2017

Gli associati Confartigianato usufruiscono di esclusive condizioni di favore per l’acquisto di tutte le autovetture ed i veicoli commerciali dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep. Con la presentazione della tessera associativa presso le Concessionarie FCA, sul nuovo veicolo commerciale Fiat TALENTO lo sconto applicato è del 29%. Inoltre sul nuovo DUCATO la riduzione è del 34%, sul DOBLO’ è del 31%, sul FIORINO è del 29%. Inoltre in caso di permuta o rottamazione le percentuali di sconto, per i veicoli commerciali, aumentano significativamente arrivando fino al 37% per l’acquisto del nuovo DUCATO.

Per le autovetture la Convenzione prevede uno sconto del 19% per l’acquisto dei diversi modelli della Fiat TIPO, del 19% sulla 500L, del 23% sulla 500 e del 30% sulla PUNTO. Per la Jeep GRAND CHEROKEE la riduzione applicata è del 20,5%. Ed anche per la nuova Alfa Romeo GIULIA si applica la Convenzione, con uno sconto del 17%.
Per beneficiare della convenzione con FCA è necessario che l’associato, all’atto della prenotazione del veicolo, dimostri di far parte di Confartigianato Imprese attraverso la Tessera Associativa 2017.

FONTE: http://www.confartigianato.it/2017/02/fca-fiat/

Per visualizzare la pagina delle Convenzioni con FCA clicca qui

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.